Search

Dott.ssa Francesca Pecci

 

Psicologa, Psicoterapeuta, Mediatrice Familiare, si occupa di percorsi di crescita individuali e di coppia attraverso la PEAC (Psicologia dell’Evoluzione Armonica della Coscienza) e mediante le Arti Creative.
Laureata nel 1998 in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” e nella stessa Università, Specializzata nel 2004 in Psicologia della Salute. Iscritta all’Albo degli Psicologi del Lazio dal 2000 ed abilitata all’esercizio della Psicoterapia.
Esperta in Psicologia del Ciclo di vita, in Psicogeriatria ed in Psicologia della Terza Età, opera da anni in diverse strutture residenziali, riabilitative ed RSA del Lazio, con interventi psico-cognitivi individuali e di gruppo sulla persona anziana.
Formata in Psicoimmunologia ed in Psicosomatica, all’interno di una visione olistica dell’individuo e di unione mente-corpo, si occupa di ripristinare l’equilibrio individuale e dei sistemi, in un’ottica di prevenzione e promozione del benessere e della salute.