Search

Dott.ssa Tecla Corinna Abblasio

Laureata in Psicologia presso l’università di Roma “La Sapienza” e scritta all’Albo degli Psicologi della Regione Lazio. Si forma come psicoterapeuta Sistemico-Relazionale e approfondisce le tematiche relative alla separazione e al conflitto divenendo Mediatore Familiare. Si interessa di Autismo e Disabilità Psichica e svolge attività di Consulenza Familiare e Parent Training presso l’Associazione “IL Filo dalla Torre Onlus”.
Lavora con individui, coppie e famiglie secondo il modello della Psicologia Evolutiva Armonica della Coscienza (PEAC), fondendo le conoscenze derivanti dall’approccio sistemico-relazionale con una visione spirituale dell’essere umano, inteso come Coscienza evolvente. Diviene studiosa di Meditazione e Yoga, svolgendo un percorso di Ricerca interiore. Presso l’Associazione Dhyana, accompagna individui e gruppi nella pratica della Meditazione e del Dhyana Yoga.

Oltre all’Associazione Dhyana offre consulenza anche presso lo studio di Piazza dei Consoli 11 (Metro A Lucio Sestio), cell. 329/5490780.